Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Evitare il Nizza, Hoffenheim ottima squadra. Napoli comunque superiore”

"Young Boys squadra più abbordabile"

Antonio Di Gennaro ha parlato alle colonne de “Il Mattino” riguardo i sorteggi Champions. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le squadre più pericolose? Al primo posto metto l’Hoffenheim, poi il Nizza. A seguire Istanbul BB e Steaua Bucarest, e per finire lo Young Boys. Bisogna evitare l’Hoffenheim perché le squadre tedesche sono sempre più abituate a giocare partite di un certo livello e non mollano mai, l’anno scorso sono stati la sorpresa della Bundesliga, ma credo che il Napoli sia superiore. L’unico errore sarebbe prendere la sfida sotto gamba. Il Nizza se l’è giocata addirittura per vincere il titolo in Francia. Mi hanno molto impressionato anche per la grande capacità di aver rigenerato Balotelli. Sono due squadre certamente un tantino inferiori rispetto agli azzurri perché ho visto tante partite giocate dal Napoli e mi sembra che la squadra di Sarri sia molto avanti. Steaua e Istanbul hanno dalla loro il vantaggio di giocare in stadi molto caldi. Sia a Bucarest che in Turchia le tifoserie si fanno sentire. Lo Young Boys è la classica squadra da metà classifica, anche se nell’ultimo anno ha fatto vedere di avere qualcosa in più e si è espressa meglio rispetto al solito. Dal punto di vista del gioco il Napoli ha dimostrato di poter essere tranquillo. La squadra deve solo scendere in campo con umiltà, ma Sarri difficilmente cadrà in questa trappola”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.