Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Cavani fece una scelta prettamente economica. Rafael ci darà soddisfazioni”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il tifo napoletano si attacca subito ai loro beniamini. Cavani ha scelto il Psg anche a discapito di altri club più blasonati quindi si trattò sicuramente di una scelta prettamente economica.
Higuain ha dovuto raccogliere l’eredità di Cavani che aveva fatto più di cento gol. Gonzalo ha fatto una grande stagione e, soprattutto dopo la partenza di Reina, la sua figura insieme a quella di Hamsik diventerà ancor più fondamentale per lo spogliatoio del Napoli.
 Per quanto riguarda la partita di ieri, ho visto un Napoli già pronto per poter affrontare il Bilbao e supereremo il preliminare perchè siamo una squadra di grande livello
 Per il mercato ogni volta il Napoli  è lento a contrattare. Se il giocatore è di livello e può dare qualcosa alla squadra è giusto darsi una mossa. Il Napoli sotto questo punto ddi vista dovrebbe essere più veloce nel chiudere le trattative.
Credo che il Napoli debba prima di tutto fare qualcosa a centrocampo per fare il salto di qualità. Sicuramente la priorità in questo momento è il giocatore avanti alla difesa.
Rafael ha dimostrato anche l’anno scorso che ha grandissime qualità, non ha l’esperienza di Reina ma bisogna dare tempo a questoo ragazzo perchè sicuramente ci darà soddisfazioni.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.