Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Contro il Chelsea il Napoli dovrà giocare a viso aperto”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Una prova importante a Firenze potrebbe essere un ottimo apripista per la sfida con il Chelsea. In merito al mercato futuro dico che il Napoli ha già una base solidissima bisognerebbe solo acquisire qualche tassello d’esperienza internazionale. Contro il Chelsea gli azzurri non devono fare una gara tattica e giocarsi la partita a viso aperto come ha sempre fatto, se si gioca sull’intensità e sulla velocità il Napoli può far male a chiunque. Squalifica di Mazzarri? Mi dispiace per il mister ma lo conosciamo, è un vulcanico e dà tutto in campo. La sua assenza si sentirà ma ci sarà Frustalupi, un ragazzo preparatissimo che secondo me è già pronto per una panchina”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.