Cerca
Close this search box.

G. Iezzo: “Martedì mi sono emozionato ne vedere gli occhi del Pocho. Grava? Fermerebbe anche Messi!”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro attualmente inserito nella dirigenza del Nola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“È stata una soddisfazione enorme vedere i miei ex compagni dominare il Chelsea, mi sono emozionato tantissimo nel vedere gli occhi carichi di grinta del Pocho. Si è notata la crescita del gruppo azzurro. A Londra bisognerà restare molto corti ed attendere per poi ripartire in maniera letale, la difesa dei Blues non è certo impeccabile. Ritorno in grande stile di Grava? Gianluca tiene tantissimo alla maglia, non ha fatto mai polemiche ed è risultato il migliore in campo nelle ultime due gare che ha disputato. Sarebbe capace di fermare anche Messi! De Sanctis? È sempre una sicurezza, lo ha dimostrato sin dal primo giorno”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.