Gennaro Iezzo: “Rosati e De Sanctis due ottimi portieri, meritano Napoli”

Gennaro Iezzo: “Rosati e De Sanctis due ottimi portieri, meritano Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Morgan ha sbagliato ed ha lo stesso peso della topica di Buffon contro la Samp. I portieri possono sbagliare e De Sanctis ha sempre dimostrato di meritare la piazza Napoli e la nazionale italiana. Parma – Napoli? Giocare a Parma sarà molto difficile, ma se si va al Tardini con la voglia di vincere e con la giusta concentrazione, gli azzurri possono tornare a casa con i tre punti. Rosati? Oggi come oggi avere un secondo come Rosati è un lusso. Rosati e Morgan sono due portieri che possono far stare tranquilli i tifosi”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google