Cerca
Close this search box.

Genoa, Ballardini: “Fallo su Meret? Fatico a commentare l’episodio…”

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di ‘Genoa Channel’ dopo la sconfitta contro il Napoli:

Voglio sottolineare la grande prestazione della squadra, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una grande squadra. Si è visto un altro Genoa rispetto a quello della gara d’esordio con l’Inter: una squadra compatta, ordinata e con personalità. Questo è il Genoa che deve sempre presentarsi in campo“.

Ripartire dai giovani? “Sì, ma è giusto che i giovani facciano le esperienze che devono fare. Qualcuno può restare, qualcuno può partire per poi tornare al Genoa più forte di prima“.

Il gol annullato? “Io posso solo dire che il Genoa ha fatto una grande partita. A me interessa solo questo, fatico a commentare l’episodio“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.