Cerca
Close this search box.

Genoa, Ballardini: “Il Napoli lotta per lo scudetto, non possiamo concedere tanto spazio”

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Genoa Channel’ alla vigilia della partita col Napoli:

“Mi aspetto un Genoa completamente diverso rispetto a quello visto con l’Inter perché è un dovere il nostro. Dobbiamo fare una gara diversa rispetto a quella scorsa”.

Quali sono gli errori da non ripetere? “Bisogna fare tutto il contrario. Dobbiamo essere squadra, compatti, essere chiari nelle due fasi. Bisogna far vedere che il Napoli gioca contro una squadra che sa cosa fare e sa come metterlo in difficoltà in questo senso”.

Come affronterete il tridente dei piccoletti del Napoli? “Non puoi concedere tanto spazio al Napoli. Bisognerà limitar loro, prendendoli prima, cercando di condizionarli già da subito. Non dobbiamo farli ragionare serenamente per non dar loro la possibilità di esprimere tutte le qualità che hanno. Tutto questo lo puoi fare solo se copri bene il campo, sei aggressivo, mantiene alta l’attenzione e giochi da squadra”.

Vasquez può giocare già col Napoli? “Ha fatto già quattro viaggi dal Messico. E’ arrivato da tre giorni, è difficile dare un giudizio. Noi lo conosciamo perché l’abbiamo visto giocare in nazionale, ma diamogli tempo”.

Caicedo e Maksimovic cosa possono darvi? “Dobbiamo fare una bella partita contro una grande squadra come il Napoli, che lotta per vincere il campionato. E’ giusto parlare solo di questa partita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.