Genoa, dopo la retrocessione pronti a ripartire: per la dirigenza si fa il nome di Giuntoli

L'attuale ds del Napoli potrebbe andare a Genova

Sono due le strade che il Genoa potrebbe intraprendere nel corso delle prossime settimane e dopo la retrocessione che ha scosso anche la nuova proprietà. La prima, quella che vorrebbe portare avanti Zangrillo in persona, porterebbe al nome di Gasperini come nuovo tecnico, con addio all’Atalanta e accordo di 4 anni da firmare per rilanciare il club al fianco del “fedele” Capozucca che lascerebbe il Cagliari per tornare in rossoblu. L’altra invece porterebbe al nome di un direttore generale come Giuntoli, attualmente al Napoli, che arriverebbe in Liguria per “liberare” dai compiti gestionali la proprietà. A riportarlo è l’edizione genovese de La Repubblica.

Fonte: TMw

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.