Genoa, Kouamè: “Voglio finire bene la stagione con il Genoa, sto bene qui e non è detto che debba andare via”

"Dobbiamo fare più punti possibile, fin dalla gara contro l'Udinese"

L’attaccante del Genoa accostato spesso al Napoli, Christian Kouame, ha rilasciato alcune dichiarazioni al margine dell’evento ‘Genoa Tribe festival’:

“Sono stato in Nazionale e ho rivisto la mia famiglia che non vedevo da 5 anni e mezzo, è stata un’emozione. Ho ritrovato il gol, adesso voglio segnare anche con il Genoa e finire bene la stagione. Sono pronto per la partita contro l’Udinese, una gara difficile come sempre. Dobbiamo andare alla Dacia Arena e cercare di vincere come contro la Juve. Futuro in Premier? Ci penso ma non so come andrà, può andare bene ma anche male. Ho cinque anni di contratto, sto bene qui e non è detto che debba cambiare squadra. Romero? Fin dal primo giorno che si è allenato ho pensato che è molto forte. Dobbiamo fare più punti possibile, fin dalla gara contro l’Udinese. La vittoria contro la Juve ci ha dato tanto, loro non avevano mai perso e abbiamo capito che possiamo fare risultato contro chiunque. Consigli per i bambini? Devono pensare a divertirsi senza pensare al futuro o a diventare dei calciatori professionisti”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.