Cerca
Close this search box.

Genoa-Napoli, sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per i possessori della Tessera del tifoso

Ecco quanto pubblicato dal Napoli attraverso il proprio sito ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato che è aperta la vendita dei biglietti per Genoa-Napoli per i tifosi azzurri provvisti di tessera del tifoso: “Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Genoa-Napoli, decima giornata di Serie A di mercoledì 25 ottobre (ore 20.45). I biglietti potranno essere acquistati sul circuito Lottomatica, esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, al prezzo di 25 Euro + diritti di prevendita.

La chiusura della vendita è fissata per martedì 24 ottobre alle ore 19 o fino ad esaurimento scorte dei 2.032 biglietti destinati al Settore Ospiti.

E` possibile acquistare due biglietti per ogni acquirente; uno con la tariffa intero (25 Euro)  e uno con la tariffa UNDER 16 OSPITI (15 Euro);
L`acquirente dei due biglietti deve essere  maggiorenne;

Il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d`ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa ridotta, anche se la persona “Under” non è possesso della Tessera del Tifoso;

L`acquirente deve presentare il documento d’identità e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto.

L`ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente ai documenti di identità. Il giorno della gara non saranno mesi in vendita i tagliandi del Settore Ospiti rimanenti, e i residenti nella Regione Campania potranno acquistare biglietti in altri settori .

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.