Cerca
Close this search box.

Genoa, Pavoletti da Coverciano: “Spero di arrivare al Mondiale, non sono abituato a giocare con due punte”

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, ha rilasciato una intervista direttamente da Coverciano a pochi giorni dalla gara dell'Italia contro il Liechtenstein.

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, ha rilasciato una intervista direttamente da Coverciano a pochi giorni dalla gara dell’Italia contro il Liechtenstein.

Senti la fiducia del ct? “Sicuramente, mi hanno sempre insegnato che se qualcuno ti parla è perché c’è interesse. Mi parla anche un pochino di più perché non sono abituato a giocare con un’altra punta. Quindi i movimenti non sono perfetti, c’è ancora qualcosa da correggere”.

Come ti aspetti la gara di sabato?“Serve pazienza, poi contro l’Italia gli avversari giocano sempre la gara della vita. Sarà difficile, dovremo essere bravi a sbloccarla per poi portare i tre punti a casa”.

Si parla di Belotti e Immobile, ti senti dietro nelle gerarchie? “Io mi sento alla pari, ma è giusto che sia così. Loro sono giovani che vogliono fare bene, poi le decisioni spettano al ct. Io sono sempre a disposizione”.

Cosa provi a essere a Coverciano dopo l’esclusione dall’Europeo? “Il sogno è ben fissato lì, spero di arrivare al Mondiale. Come è stato tornare a Coverciano dopo l’esclusione? Ho riassaporato quest’aria a settembre, sono felice. Non sono mai stato nel giro della nazionale, ogni ritiro per me potrebbe essere l’ultimo e per questo me lo godo fino in fondo”.

C’è chi dice che c’è speranza per tutti, se sono stati convocati attaccanti non di primissima fascia… “Se questo è il loro pensiero, io non sono nessuno per fargli cambiare idea

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.