Cerca
Close this search box.

Genoa, Piatek: “Napoli? Ora penso solo al Genoa e al campionato”

La sorpresa di quest’inizio stagione in Serie A è senza ombra di dubbio Krzysztof Piatek

La sorpresa di quest’inizio stagione in Serie A è senza ombra di dubbio Krzysztof Piatek,attaccante del Genoa e attuale capocannoniere del torneo con 9 gol in 7 giornate. Il bomber polacco, infatti, grazie a questo rendimento ha acceso i riflettori delle migliori squadre italiane: Napoli, Juventus, Inter, Roma e Milan, pronte a sfidarsi per aggiudicarsi le prestazioni del bomber classe 1995.

Piatek, nel frattempo, si dice tranquillo e concentrato sul campionato del Genoa: BarcellonaNapoli? Adesso penso soltanto al Genoa e alle tante partite che mancano per finire il campionato. E poi io amo i tifosi del Genoa. Del domani parleremo semmai più avanti”. 

Inoltre, secondo quanto riferito da El Chiringuito de Jugones, la trasmissione di Mega tv che quest’estate aveva sdoganato la notizia del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, su Piatek ci sarebbe oltre al Barcellona anche il forte interessamento del Real Madrid, a caccia del sostituto di Benzema.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.