Genoa, tifosi bloccano il pullman: tre agenti contusi

In corso le indagini per risalire agli autori della protesta che rischiano di essere denunciati per lesioni a pubblico ufficiale

Tre agenti di polizia lievemente contusi oggi al termine della partita Genoa-Crotone. I poliziotti stavano allontanando i tifosi genoani che si erano piazzati davanti alla rampa di uscita dei pullman dallo stadio per contestare la squadra dopo il pareggio con il Crotone. Due agenti sono stati colpiti con due bottiglie rispettivamente alla testa e alla mano, mentre un terzo si è ferito a una mano che gli è rimasta incastrata in una transenna sollevata dagli ultrà. A prendere parte alla contestazione sono stati un centinaio di tifosi. Ora sono in corso le indagini per risalire agli autori della protesta che rischiano di essere denunciati per lesioni a pubblico ufficiale e di avere il Daspo, il divieto di assistere a manifestazioni sportive.

fonte: ilmattino.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.