Cerca
Close this search box.

Genoa-Verona 2-0, Portanova e Kucka stendono la squadra di Mandorlini.

Al Marassi va di scena una partita bellissima e piena di emozioni. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto per tutti i novanta minuti.
E’ il Verona a fare gioco, il Genoa preferisce chiudersi per poi ripartire. Al 29′ è la squadra di Gasperini a trovare il vantaggio, su calcio d’angolo stacca di testa il capitano Daniele Portanova che trova il suo primo gol in campionato. Cinque minuti dopo il Genoa raddoppia con Kucka, e il primo tempo finisce così.
Il secondo tempo vede protagonista solo il Verona, che compie un vero e proprio assedio. Non è giornata però, Luca Toni colpisce anche un palo, e sul rimpallo dopo interviene con efficacia il portiere Perin.
Con questo successo, il Genoa si porta a quota 17 punti, settimo posto solitario in attesa che giochi la Lazio.

Vincent Albano

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.