Cerca
Close this search box.

Germania, il ct Loew: ”Sono triste per l’Italia. Parole di De Rossi? Sinonimo di grandezza”

''Per il calcio italiano potrebbe essere un inizio''

“Massimo rispetto per gli azzurri”. Le parole di conforto vengono niente di meno che dal grande nemico, il ct della Germania, Joachim Loew. Durante la conferenza stampa della nazionale tedesca, Loew ha commentato l’eliminazione dell’Italia e il gesto di Daniele De rossi:al momento del riscaldamento: “Ho letto che si è rifiutato di scendere in campo perché serviva una punta: è sintomo di grandezza. Ho massimo rispetto per giocatori come Buffon, Bonucci, De Rossi, uomini di classe pura. Sono triste per l’Italia, avrei preferito averli in Russia con noi. Mettiamola così, la Svezia non ha rubato nulla, ha difeso bene e per l’Italia potrebbe essere l’occasione per un nuovo inizio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.