Gervinho: ”Era molto difficile. Sapevamo che il Napoli aveva bisogno di vincere”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Gervinho gela Napoli in pieno recupera. Il Parma espugna il San Paolo e l’attaccante ex Roma, protagonista della serata, nel post-partita parla a Sky Sport: “Era molto difficile. Sapevamo che il Napoli aveva bisogno di vincere ed era pieno di motivazioni per il cambio di allenatore. E’ importante segnare, sono felice, ma ringrazio la squadra che ha mentalità e mi aiuta. Europa? Non si può ancora sognare, è troppo presto. L’obiettivo resta la salvezza, un passo alla volta magari l’Europa può diventare un sogno”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.