Cerca
Close this search box.

GeVi Napoli Basket, Milicic alla vigilia del match con Treviso: “Liberare la mente e giocare di squadra”

Domani la GeVi Napoli Basket affronterà la NutriBullet Treviso nella gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A basket. Di seguito le dichiarazioni del coach azzurro Igor Milicic alla vigilia del match:

“Siamo consapevoli di quello che domani ci troveremo di fronte. Treviso è una squadra in difficoltà, ma conosciamo bene le qualità individuali del loro roster, con giocatori assolutamente in grado di poter vincere una partita da soli. Il nostro compito sarà quello innanzitutto di liberare la mente dai pensieri su chi possiamo essere noi, o quello che in questo momento, posso rappresentare loro individualmente. Noi dobbiamo solo pensare di mettere in campo uno sforzo di squadra per cercare di portare a casa la vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.