Ghirelli: “Il Napoli suscita ammirazione anche al Nord”

 

Antonio Ghirelli ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“In questo momento non temo tanto gli arbitraggi, ma la dispersione dei giocatori. È un momento delicato del campionato e vedere uruguayani e argentini allontanarsi non è qualcosa di piacevole. Io sono favorevolissimo nel caso Prandelli cambiasse le convocazione per l’amichevole di martedì e convocasse Cannavaro. I giornali del nord? Il Napoli suscita grande ammirazione anche nei giornali non napoletani. Sia per i tre davanti sia per i giocatori come Gargano e Pazienza che non sono tanto in mostra, ma che sono fondamentali. Spero inoltre di fare quanti può punti prima dell’ultima partita, anche se in teoria la Juve dovrebbe preferire una vittoria del titolo da parte del Napoli. il Napoli comunque è favorito”

La Redazione

D.G.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.