Giaccherini a Premium: “L’ombra del Real Madrid è vicina, ma questa sera sono 3 punti fondamentali”

Le parole dell'esterno nel prepartita

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport ha parlato così il centrocampista Emanuele Giaccherini, questa sera titolare nella sfida  contro il Genoa. Ecco le sue parole:

“Sarri ci ha chiesto di pensare solo a questa gara, che è difficilissima. L’ombra del Real Madrid è vicina, ma questa sera dobbiamo ottenere tre punti fondamentali. Sarri mai contento? Solo così si migliora, il mister vuole molto dalla squadra e questo è un lato positivo perché ci fa migliorare tutti. Speriamo di vincere questa sera e poi testa al Real”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.