Giaccherini a Sky: “Prova di maturità, ora testa al Real. Nulla è impossibile, andiamo al Bernabeu per giocarcela”

"Lavoro in settimana, tutto l'anno per essere sempre a disposizione del mister"

Nel post-partita di Napoli-Genoa è intervenuto  Emanuele Giaccherini ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Prova di maturità? Siamo andati in campo con la testa al Genoa, non al Real. Era una partita difficile, il Genoa gioca uno contro uno a tutto campo, siamo riusciti a sbloccarla e dopo il 2-0 la partita è finita. Sul gol? Lavoro in settimana, tutto l’anno per essere sempre a disposizione. Il mister poi fa le scelte, l’importante è farsi sempre trovare pronti. Siamo professionisti, dobbiamo farci trovare pronti quando il mister ritiene opportuno. Sul Real? È bellissimo giocare queste partite, la maggior parte di noi non c’ha mai giocato e sarà una partita bella da vivere. Andremo là a fare la nostra partita e a giocarcela. D’impossibile non c’è niente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.