Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Juventus esemplare nel gestire momenti negativi come il caso Bonucci-Allegri…”

“K.o. con l’Atalanta? Nessun dramma, ci sta perdere una partita ogni 14-15 gare"

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “K.o. con l’Atalanta? Nessun dramma, ci sta perdere una partita ogni 14-15 gare. Gara con la Juve? È dura, a Torino in casa bianconera non si molla niente. Società impeccabile anche a gestire momenti negativi come lo è stato il caso Bonucci-Allegri. Giaccherini titolare? Non so, ogni allenatore ha le sue idee. Emanuele è pronto, siamo lusingati dal fatto che il Napoli lo abbia dichiarato incedibile a gennaio. Ogni volta che va in campo c’è profumo di gol. Ha un gran feeling con la porta avversaria, riesce ad essere sempre pericoloso.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.