Cerca
Close this search box.

Giacomazzi: “Andiamo a Napoli a fare la nostra partita”

Il centrocampista del Lecce Guillermo Giacomazzi ha parlato della prossima partita del Lecce al San Paolo tramite il sito ufficiale del club salentino:
“Abbiamo iniziato a lavorare sodo questa settimana, sapendo che domenica affronteremo una squadra molto forte, che è in gran forma. Magari il Napoli ha raccolto più punti fuori che nelle gara casalinghe per la pressione che avvertono quando giocano al San Paolo e forse anche perché nelle mura amiche devono fare loro la gara, mentre, per le loro caratteristiche si esprimono meglio quando hanno spazio nel quale riescono ad esaltarsi. Il Napoli attua delle ripartenze molto veloci, hanno un centrocampo aggressivo composto da giocatori con una gran gamba e spingono molto sulle fasce. Andremo a Napoli per fare la nostra partita e per cercare di portare a casa dei punti; la cosa importante da parte nostra è continuare nel miglioramento registrato nelle ultime gare. Dovremo essere molto più intelligenti nel capire le varie situazioni, come ad esempio può succedere quando hai il risultato dalla tua parte e devi fare di tutto per conservarlo e non correre rischi. Nella scorsa gara contro il Chievo la cosa fondamentale era ottenere i tre punti a prescindere dal modo in cui sarebbero arrivati; siamo riusciti a vincere e a disputare una buona prestazione. Il morale è alto e c’è tanta voglia di continuare su questa striscia. Secondo me al di là dei moduli a Napoli sarà fondamentale quello che faremo noi giocatori in campo, perché anche se giocheremo con un sistema offensivo quello che conta è l’intelligenza che ci metteremo nello sviluppo della gara.”

 

La Redazione

C.T.

Fonte: uslecce.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.