Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “Ricevuta chiamata da Napoli ma per ritirare un premio”

"Non abbiamo più risorse mentali"

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto al termine del match perso contro il Sassuolo (1-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Oggi che cosa è successo?

“In questo periodo le risorse mentali fanno la differenza. Non abbiamo avuto pericolosità offensiva. Non siamo stati mai pericolosi. Eravamo a mezzo servizio, complessivamente abbiamo tenuto il campo. Abbiamo cullato un sogno, oggi dovevamo vincere. Ci siamo arrivati male, ai ragazzi devo fare i complimenti”.

Rimane il tabù delle partite esterne?

“Oggi la sconfitta si aggiunge a quella che abbiamo maturato. Non siamo stati determinanti con le “piccole”. È un dato di fatto su cui dobbiamo riflettere. Abbiamo preso punti contro squadre forti, mentre ne abbiamo regalati sei al Sassuolo”.

Ha ricevuto qualche chiamata?

“L’unico presidente che mi chiamato è Massimo Ferrero. Negli ultimi due anni solo lui mi ha chiamato, non leggo i giornali e non sono stato contattato da nessuno per il Napoli. Ho ricevuto la chiamata da Napoli, ma per andare a ritirare un premio”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.