Giampiero Ventura: “Il Napoli è una squadra molto compatta”

Parla al Campidoglio per il Premio ” Andrea Fortunato ” il tecnico del Bari Giampiero Ventura su Mazzarri e sul Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Sono contento che sia stato Mazzarri a vincere il premio, perchè è un grande allenatore, sta valorizzando dei giocatori che in passato non hanno reso al meglio. Il Napoli è una squadra molto solida e compatta, la partita fatta contro di noi lo ha dimostrato. L’ unica cosa che il Napoli deve migliorare rispetto al Milan e all’ Inter è avere una panchina valida per far riposare i titolari. Mascara è un giocatore che farà la differenza e se Sosa comincia ad incidere, allora sarà un altro successo di Mazzarri. Il Bari è sfortunato, non ce ne va bene una, basta vedere che prima del 2-0 noi abbiamo avuto la palla del pari e l’abbiamo sprecata e trenta secondi dopo loro hanno segnato il gol del 2-0.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.