Giancarlo Corradini: “Napoli? La Champions condiziona ma non si può scegliere…”

Giancarlo Corradini, ex difenosre del Napoli scudettato, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Pesante una stagione con Champions e campionato? Certamente, nel Napoli poi manca esperienza ed una profondità di rosa importante. Scelta drastica sull’Europa che conta? Quanto gli azzurri hanno incontrato compagini di secondo piano, hanno sempre fatto fatica; non si può comunque scegliere tra le diverse competizioni, sono i risultati a determinare il cammino. Juventus? È nella stessa situaizone del Napoli: soffre con le piccole…Cercherei di recuperare il morale. Trasferta di Monaco? Il girone del Napoli è forse il più bello dell’intera manifestazione, occorre avere fiducia”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.