Gianluca Di Marzio: “Bigon e Santoro non sapevano nulla del fratello di Balotelli”

"Lasciamolo sognare"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Mi dispiace, infine, per il fratellino di Balotelli. Gli avevano promesso un provino con il Napoli, si era illuso, sognava già di giocare con Lavezzi. Peccato che Bigon e Santoro (responsabili di prima squadra e team manager con delega al settore giovanile) non sapessero nulla e si siano infuriati per non essere stati avvertiti. Qualcuno forse pagherà, lui intanto continuerà a sognare. Lasciamolo sognare. Sogni chi può.” Aggiungiamo che non ne sapeva nulla neanche Caffarelli, responsabile dell’area tecnica del settore giovanile.

LA REDAZIONE

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.