Gianluca Di Marzio: “Il Valencia non può permettersi Zuniga. A sinistra si lavora per…”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di Calciomercato, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it

“Per il Napoli non ci sno tracce di movimenti particolari, l’agente di Cissokho però è in contatto con Bigon e il francese resta una possibilità perl’esterno. La prima scelta resta Balzaretti, ma il calciatore difficilmente cambierà idea e sceglierà mete diverse da Palermo o Parigi. Su Armero invece c’è grande freddezza. Zuniga al Valencia? La società spagnola non può garantire un ingaggio superiore di quello che offre il NApoli. Gargano? Su di lui ci sono Malaga e Valencia, ma se non arriva un’offerta adeguata da Napoli non si muove. Pedro Franco? Ci sono tante opzioni come Bruno Uvini o Quintero. Benatia? L’Udinese non lo cede e poi mi sembra difficile che il Napoli possa prendere un altro difensore. Poli? C’è una situazione di stand by con il giocatore che vuole valutare altre offerte. quindi credo il Napoli faccia altre scelte”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.