Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Mio padre voleva portare Maradona 5 anni prima a Napoli”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, dichiarando: “Maradona a Napoli? Sarebbe fantastico, ma per quanto riguarda l’allenare il Napoli, credo che Diego abbia bisogno ancora di esperienza a livello di club. Inoltre bisogna rispettare il gran lavoro di Mazzarri, poi per il futuro tutto può succedere. Mio padre e Maradona? Papà fu tra i primi a vederlo, 5 anni prima che arrivasse poi a Napoli.

Ne rimase incantato e gli fece già firmare un pre accordo col Napoli, ma allora le frontiere erano chiuse e bisognava parcheggiarlo in Svizzera, e Ferlaino non se la sentì. A quei tempi costava trecentomila dollari, poi l’Ingegnere lo pagò 13 miliardi. Yebda? Se la giocherà per un posto a centrocampo. Sosa? Mi dicono che in allenamento è tra quelli che ha stupito di più i compagni, ha un gran tocco di palla tipico dei giocatori dei grandissimi club. Mazzarri saprà dargli spazio alternando i giocatori dato l’elevato numero di impegni”.

 

LA REDAZIONE

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.