Gianluca Di Marzio: “Napoli-Juve, in campo e sul mercato”

Domenica si affronteranno al San Paolo, sul mercato sono avversarie da tempo. Napoli-Juve, una sfida infinita: solo la scorsa estate, le due società si sono ritrovate faccia a faccia su due obiettivi comuni, Inler e Vidal. Il prossimo potrebbe chiamarsi Nainggolan, nel mirino di Bigon e Paratici. Il centrocampista del Cagliari era stato chiesto ufficialmente dal Napoli durante l’ultimo mercato, offerti 9 milioni per tutto il cartellino o 5 per la metà, Cellino disse no. Adesso c’è anche la Juve, che considera il belga un giocatore ideale per il nuovo 4-3-3. Difficile, però, che Nainggolan si muova a gennaio, più probabile una sua cessione a giugno, quando Napoli-Juve continuerà come sempre…

 

La Redazione

P.S.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.