Gianluca Di Marzio: “Oggi colloquio tra Micheli e l’agente di Gignac. Si tratta comunque…”

Il collega di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Eto’o arriva alla Samp. Lunedì sarà in Italia per le visite mediche. Per quel che riguarda il Napoli c’è da registrarsi l’incontro tra l’agente di Gignac e Micheli. Certo, ufficialmente si è parlato di Ghoulam, ma siamo sicuri che un discorso su Gignac è stato sicuramente fatto. questo comunque non vuol dire che il Napoli si priverà di Higuain. Diciamo che comunque, in ogni caso, il discorso su Gignac è complicato. È un giocatore complicato, che vuole sentirsi al centro del progetto. Centrocampo? Il Napoli non si farà trovare impreparato qualora venisse ceduto Inler. Semmai arrivasse un’offerta il Napoli è preparato. Ma senza nessuna operazione in uscita non ci sarà neanche nulla in entrata”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.