Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Per Pereira Inter in vantaggio. Uvini vicinissimo all’azzurro”

Ospite telefonico del programma Marte Sport Live, edizione del mattino è stato Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto enucleato da IamNaples.it:

“Pereira? Potrebbe essere il giorno decisivo. Credo che l’Inter sia in netto vantaggio per cifre molto alte offerte, cioè  10 milioni e mezzo più un altro milione di bonus. il giocatore piace a Stramaccioni per la sua duttilità tattica, mentre per il Napoli sarebbe solo un esterno e basta. Pazzini? Mi sembra strano che venga a fare la riserva di Cavani, soprattutto poi se Vargas ha espresso la volontà di giocare di più. Magari il Napoli ci ha provato per lui, questo può essere. Se Vargas va via mi aspetto un giocatore diverso, a sensazione almeno. Gargano-Palombo? Non farei il cambio. Palombo ha risentito psicologicamente della retrocessione della Samp, anche un anno fa. Non credo che il Napoli voglia cedere Gargano, semmai per intero, ma non penso sia una pista calda al momento. Il più vicino al Napoli è Uvini, per non dire quasi sicuro, cosa che sarà forse lunedì prossimo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.