Grava a KKN: “Ambrosino ha una cosa che lo accomuna ad Insigne e Gaetano”

Gianluca Grava, responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss:

“Il debutto di Insigne a Livorno? Lo ricordo dopo tanti anni, fu bello per lui e per noi compagni di squadra. Negli allenamenti si vedeva che era un ragazzo con gradi qualità […] Eravamo emozionati anche noi nel vedere un ragazzino avvicinarsi alla prima squadra: fu un giorno che non dimenticherà mai […] Quando si indossa la maglia del Napoli da napoletano hai una responsabilità diversa, è una pressione che da fuori sembra facile affrontare ma poi non è così.

Gianluca Gaetano? Sono contento per la sua stagione alla Cremonese, se lo merita per il professionista che è. Abbiamo avuto l’onore di ammirarlo da ragazzino, ha una qualità immensa e determinava sempre le partite qui nel settore giovanile.

Ambrosino? Domenica abbiamo una partita importante sperando di riuscire a chiudere il discorso salvezza. Ha un potenziale elevato, l’ha dimostrato. C’è una cosa che lo accomuna ad Insigne e Gaetano, ha sempre voglia di crederci e si allena con costanza ad inseguire un sogno.

Se sarò al Maradona per salutare Insigne? Abbiamo la Primavera e l’Under 16, mi farebbe piacere ma non so”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.