Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Al posto di Hamsik potrebbe esserci Dzemaili”

Il giornalista de "La Gazzetto dello Sport": "Campagnaro è stato un vero guerriero"

Interviene a Radio Marte il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti sulle ultime di formazione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Campagnaro ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia, ha lottato per tutta la gara con un ginocchio non in condizione e la testa che grondava di sangue e per certi versi ha ritrovato la forma perduta. Al posto dello squalificato Hamsik potrebbe esserci Dzemaili per non perdere gli equilibri tattici, ma Pandev ci terrebbe a giocare contro la sua ex squadra. L’Inter è la più provinciale delle big, verrà al San Paolo per non concedere spazi ai partenopei. Lavezzi è un grande calciatore, sa trascinare la squadra alla grande e quando manca la squadra ne risente. Averlo messo in panchina a Siena ha creato non pochi rimpianti ed ora sarà meno semplice andare in finale. Cavani è molto forte però non è un insostituibile come il Pocho”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.