Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Attenti al rientro di Lodi per i catanesi. Insigne farà bene quando subentrerà”

Prima dell’anticipo serale tra Napoli e Catania interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La pretattica al contrario della conferenza stampa di mister Mazzarri è stata sconfessata. Alla fine il modulo rimarrà sempre tale, con l’inserimento di Grava nei tre dietro. Il ribassamento dei prezzi bassi, non ci saranno i cinquantamila spettatori ma comunque farà questa partita registrare il record di presenze.Non c’è Almiron e ma rientra Lodi che è un gran palleggiatore ed è molto bravo con i piedi. Il Catania si fa valere anche con le palle inattive, detto ciò il Napoli deve farsi valere come squadra che punta per il vertice del campionato. Magari Hamsik sfata il tabù di non aver mai segnato contro i catanesi. A me piace molto Pandev, ma sono innamorato di Insigne. Con la gara in corso sicuramente il ragazzo di Frattamaggiore darà il suo contributo “

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.