Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “Criscito? Bisogna andarci con i piedi di piombo. Gargano? È in partenza”

Gianlcua Vigliotti, collega di Canale 34, è stato contattato dai colleghi di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Criscito? Il mercato ci insegna che occorre andarci sempre con i piedi di piombo, l’unica cosa certa è che Bigon è rientrato ieri in serata, dobbiamo restare fiduciosi; a Milano qualcuno spinge affinchè quest’operazione non vada in porto…Valutazione di Gargano? Mi sembra che i dieci milioni pubblicizzati negli ultimi giorni, siano una cifra giusta; Lamela? I giocatori sudamericano vengono gestiti come una sorta di multiproprietà, i prezzi sono altissiimi quasi per tutti; Il mercato è lungo ed occorre aspettare fino agli ultimi giorni, altrimenti si rischia di acquistare calciatori a prezzi esagerati”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.