Gianluca Vigliotti: “Il Napoli dovrà approfittare delle assenze della Lazio”

Parla a “Marte Sport Live” il collega de “Il Mattino e Canale 34 Gianluca Vigliotti sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il 4-3-3 che schiererà Mazzarri non è così offensivo, sono scelte obbligate ci saranno tante defezioni, ma la Lazio non sta così bene e perciò gli azzurri ne dovranno approfittare. Per centrare il terzo posto agli azzurri  basterebbe poco, il calendario è dalla loro parte, però vedere il Chelsea passare il turno potrebbe aver dato fastidio alla squadra, il Napoli poteva andare in semifinale”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.