Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Alvaro Pereira? Giocatore importante e con tanta corsa”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono rimasto senza parole per la squalifica di Dossena, che mi ha lasciato davvero interdetto, può essere che gli sia scappata qualche parolina. Per quella di Pandev non credo che lui abbia detto qualcosa in macedone, ma qualcosa di irripetibile in una lingua internazionale, però poteva essere utilizzato un po’ di buon senso, sorvolando sull’episodio. Zuniga ha sbagliato, anche se aveva subito due falli precedenti, le due ammonizioni ci stavano anche se la seconda è stata eccessiva. Hanno rovinato una gara bellissima, del tutto falsata, il gol di Cavani era stato un capolavoro. Alvaro Pereira? E’un giocatore importante, ha cominciato da attaccante, ha molta gamba, spinge tanto ed ha un buon piede. Trombetta lo allenava a Cluj e me ne ha sempre parlato bene sul piano caratteriale, a Porto, in Romania ed in nazionale ha sempre giocato a quattro, ma credo che si possa adattare anche a cinque a centrocampo. Secondo me se il Napoli lo prende fa un ottimo acquisto. Lui ha giocato sempre con squadre propositive e con ritmi abbastanza soft e allora il giocatore potrebbe trovare delle difficoltà, ma credo che per le sue caratteristiche umane e mentali vada bene anche per il gioco di Mazzarri. Marko Marin? E’un giocatore forte, mi è sempre piaciuto, è svelto e salta sempre bene l’uomo, farà bene al caso del Chelsea. Uvini? Ha bisogno ancora di maturare, sui difensori brasiliani ho sempre delle perplessità, eccetto Castan che è stato preso dalla Roma e che ha grande personalità”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.