Gianni Di Marzio: “Bisogna aggredire il Chelsea, inglesi in un momento non positivo”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non bisogna subire gol, ma con questa preoccupazione potrebbe esserci una gara passiva, mentre il Napoli deve giocare alto, tenendo alta la concentrazione per non subire il loro contropiede. Dobbiamo metterli in difficoltà aggredendoli, dato che non sono in un momento positivo. Attenzione alle marcature. Con Campagnaro avremo una forza fisica in più, ma non è facile decidere tra lui e Grava, ma con gli inglesi abbiamo bisogno di persone con grande forza fisica, soprattutto sui calci d’angolo. Ci sono giocatori allenati a fare partite davanti ad numerosissimo pubblico, come Zuniga, abituati anche a giocare partite fondamentali, ma l’importante questa sera sarà aggredire il Chelsea, che considero in questo momento l’Inter inglese. L’assenza di Mazzarri sulla panchina sarà pesante, saranno necessarie delle contromosse dato che anche il Chelsea ha studiato il gioco del Napoli.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.