Gianni Di Marzio: “Bisognerà preservare tutte le energie. Battere l’Udinese per continuare a crederci”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “A prescindere dalle attenuanti del campo, a prescindere da qualsiasi tipo di attenuanti, questa sqaudra ha avuto un netto calo fisico. Gli esterni non spingono più come una volta, e nel momento in cui non abbiamo qualità in mezzo al campo, basta chiudersi dietro ed il gioco è fatto, il Napoli è fermato. Ora io credo che andare a Plzen, in un campo ghiacciato, sia la scelta sbagliata. Udine sarà un campo ostico, i bianconeri hanno vinto sette partite, e bisognerà conservare tutte le energie. Vincere ad Udine significherà mettere fiato sul collo alla Juve, per poi giocarsi tutto venerdì primo marzo”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.