Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Contro il Bayern ci è andata di lusso, ora bisogna concentrarsi sul campionato”

Gianni Di Marzio, ex alleantore del Napoli attualmente osservatore per il Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Contro il Bayern ci è andata di lusso, ci aspettavamo di più dai leader azzurri…Il Napoli non dovrà trascurare il campionato, ha il dovere di classificarsi tra le prime tre; bisognerà fare attenzione al Cagliari, che dall’altra parte soffre molto gli attacchi in contropiede. Valore di Cossu? Certamente non sarà marcato a uomo da Gargano, si gioca infatti a zona, gli si darà comunque un occhio di riguardo. Calciatori stanchi? Hamsik e Lavezzi necessitano di recuperare forze atletiche, così come Cavani, anche se non sono favorevolissimo ai maxi turnover. Mi auguro dunque che non vengano cambiate quattro o cinque pedine dall’inizio ma che si gestiscano le sostituzione nel corso della partita, aspettando il miglior Santana. Fernandez schierato da centrale difensivo? Ha sempre occpuao il centro-destra in una difesa a quattro, non so se può ricoprire il ruolo di vice-Cannavaro. Elogi di Sneijder nei confronti dei partenopei? Le caratteristiche dei talenti di Mazarri sono note e suggestive, sfruttare le ripartenze non è certo una cosa deprecabile”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.