Gianni Di Marzio: “Mazzarri si è proposto alla Roma. Talenti? In Sud America rischiano…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli attualmente consulente del Q.P.R., h rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durane la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Mazzarri-De Laurentiis? Sarà difficilie ritornare alla serenità precedeetne, mi risulta che il tecnico stia facendo di tutto per proporsi alla Roma…Ranieri al Q.P.R.? È stato un mio allievo, lo convinsi ad intraprendere la carriera da allenatore, ha grande carattere e personalità; punterei comunque su Gasperini come alternativa a Mazzarri. Lamela? È un fuoriclasse, adesso costa tanto. Problema nostrano? I ragazzini italiani giocano in categorie minori; in Sud America i campionati sono infuocati, non si ha paura di buttare nella mischia i giovani, i quali tra l’altro vengono dalla strada…”.

La Redazione

A.F.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.