Gianni Di Marzio: “Ritardo in classifica già ampio dopo 5 giornate. Su Lozano dico…”

Parla cosi l'ex tecnico

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi l’ex tecnico Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

Il ritardo del Napoli dalla vetta è già molto ampio dopo 5 partite, ma siamo a inizio stagione e non drammatizzerei più di tanto. Va analizzata bene la gara di ieri e certe sconfitte colpiscono più di altre, ma la stagione è lunga. Da ex allenatore dico che negli ultimi minuti quando la partita non si sbloccava, come forma scaramantica pensavo sempre al peggio e mi accontentavo del pari, Ancelotti invece non la pensa così ed ecco che è arrivata la ripartenza avversaria ed il gol del Cagliari. La linea difensiva del Napoli ha commesso un grande errore non marcando Castro. Detto questo, il Napoli quest’anno è da scudetto e prima della gara col Cagliari tutti ne eravamo convinti. 

Quando il Napoli si schiera a 3 in mezzo al campo con Fabian, Zielinski ed Elmas non soffre e lo si è visto nella gara di Lecce. Lozano poi, in quella posizione è un pesce fuor d’acqua e continuo a dire che Ancelotti è un bravo allenatore, ma Lozano gioca fuori luogo perché è un esterno non una prima punta”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.