Gianni Improta: “Centrocampo azzurro? La coppia titolare sarà Gargano-Inler. Sul modulo…”

Gianni Importa, ex centocampista del Napoli, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Coppia titolare del centrocampo azzurro? Credo sarà Gargano-Inler, i calciatori si comletano e Dzemaili non mi è sembrato molto in palla in queste prime uscite stagionali, fermo restando che l’ex Parma deve essere valutato molto più attentamente. Cambimento del modulo? Mazzarri ha le capacità per decidere, in Europa schierare la difesa a quattro sarebbe la miglior soluzione”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.