Gianni Di Marzio: “Ciciretti è un buon acquisto, ma il Napoli non è l’Udinese o il Sassuolo.  Servono nomi di caratura internazionale”

Gianni Di Marzio: “Ciciretti è un buon acquisto, ma il Napoli non è l’Udinese o il Sassuolo. Servono nomi di caratura internazionale”

L’ex allenatore del Napoli e storico osservatore Gianni Di Marzio è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

E’ un ragazzo che ha ottime qualità tecniche, anche se mi sembra un po’ incostante, discontinuo. La politica dei giovani portata avanti dal Napoli va bene, deve essere rispettata. Adesso al Napoli però servirebbero giocatori di esperienza internazionale. Il Napoli non è l’Udinese o il Sassuolo, con tutto il rispetto per questi due club. A livello internazionale ormai il Napoli è riconosciuto come una delle squadre che giocano un calcio eccellente. Però se guardiamo agli acquisti di altre squadre di alto profilo come il City ci si accorge che sono arrivati elementi come Ederson, Walker, Mendy. Tornando a Ciciretti è un giocatore che ha bei colpi, anche su punizione, ha un ottimo piede. E il Napoli a queste condizioni, visto che è in scadenza, ha portato avanti una buona operazione. E’ un giocatore interessante, certamente di prospettiva. Le qualità le ha, così come per esempio le possiede anche Ounas che però ieri sera contro l’Udinese non è entrato in partita. Adesso il Napoli, essendo una delle forti candidate allo scudetto, ha bisogno di calciatori pronti e importanti. Servirebbe il ventiseienne di qualità sugli esterni o in mezzo al campo.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google