Gianni Di Marzio: “Difesa punto debole del Borussia. Zuniga sarà fondamentale, ecco perchè”

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Il Borussia è una squadra che l’anno scorso ha preso 42 gol, la difesa è il suo punto debole. Centralmente Hamsik e Callejon potrebbero far male. Con la cessione di Gotze si sarebbero dovuti rinforzare dietro, invece è arrivato solo Papastatopolus. Mancheranno Pizscek e Gundogan ma attenzione alla velocità di Aubameyang e Lewandowsky, punta di diamante. Il lavoro di Zuniga sarà fondamentale. Reus è davvero molto forte, gioca in verticale, micidiale nelle ripartenze”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.