Cerca
Close this search box.

Giaretta (ds. Udinese): “Verona squadra solida e temibile. Jorginho? Il ragazzo ha qualità ma …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quest’anno stiamo trovando qualche difficoltà in più in campionato, ma abbiamo la fortuna di avere un allenatore preparato ed in grado di adattarsi a lavorare con i calciatori che, anno per anno, gli vengono chiesti di valorizzare. Verona? Nonostante la squadra giochi con il 4-3-3, si tratta di una compagine molto chiusa in cui gli esterni alti si abbassano anche sulla linea della difesa. In rosa poi hanno un Luca Toni in grande spolvero, il vero leader della squadra. Jorginho? Un calciatore di qualità già pronto per le grandi squadre. Si tratta di un centrocampista che fa gioco, forse potrebbe soffrire il passaggio in un centrocampo a due ma il ragazzo ha sicuramente qualità. Cuadrado? Smentisco assolutamente: non vogliamo vendere la nostra metà alla Juve.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.