Giavenni: “Periodo buio per il Milan, Allegri si gioca il rinnovo”

In onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto per Radio Goal, radio ufficiale della SSC Napoli, Jacopo Giavenni, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Periodo buio per il Milan, con giocatori indisponibili (Abate, De Sciglio, El Shaarawy, Montolivo,Bonera, Silvestre, Kakà, Niang, Pazzini ndr) altri recuperati in extremis, giornata critica sia oggi che Domenica, anche se dovrebbero rientrare Abate e Niang. Il forfait di Kakà e Montolivo sono pesanti, senza dimenticare quello di De Sciglio. Allegri deve saper ritrovare la quadratura del cerchio; il caso e il destino ha giocato brutti scherzi, non mi sento di incolpare lo staff medico del Milan ma l’allenatore è in una situazione in cui deve fare di necessità virtù, schierando per stasera una formazione alternativa. E’ un periodo delicato perché nel caso il Milan dovesse perdere terreno con le squadre di testa, il futuro dell’allenatore potrebbe essere compromesso, e quelle poche possibilità che Allegri ha per giocarsi il rinnovo, può perderle senza ombra di dubbio”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.