Cerca
Close this search box.

Gigi Cagni: “Sull’espulsione di Pandev serve sincerità”

Sono ancora vive le polemiche inerenti la Supercoppa Italiana, trofeo finito per la quinta volta nella bacheca della Juventus dopo il match vinto a Pechino contro il Napoli. Per un giudizio sulla gara disputata in Cina, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato Luigi Cagni, ex tecnico di Parma, Empoli e Vicenza che ha espresso il proprio pensiero sulla sfida: “In parità numerica la Juventus faceva molto possesso palla mentre il Napoli provava a colpire in contropiede, tipologia di gioco adatta alle caratteristiche della formazione partenopea”.

Invece sul finale di gara sono stati espulsi Pandev e Zuniga… “Non entro nel merito dell’operato arbitrale, ma credo che la seconda ammonizione del colombiano sia stata giusta. Forse la prima è stata eccessiva da parte di Mazzoleni; su Pandev non so perché al momento non conosciamo con certezza cosa abbia detto. Credo sempre nell’equilibrio di una persona, dunque penso che l’ex Lazio e Inter qualcosa abbia detto per meritare un provvedimento disciplinare. Situazioni del genere mi fanno arrabbiare, servirebbe maggiore sincerità da parte dei calciatori; parlo in generale, se ha detto qualcosa è giusto che un giocatore venga espulso”.

Eppure Pandev giura di non aver detto nulla, mentre De Laurentiis ha difeso il macedone. “Stamattina ho letto l’intervista al patron azzurro, ha parlato di maggior comprensione da parte degli arbitri in simili occasioni. Per questo credo che Pandev abbia detto qualcosa al guardalinee, poi se è considerato normale offendere i direttori di gara siamo sulla strada sbagliata”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.