Gigi Cagni: “Walter non si è mai nascosto: vuole vincere con il Napoli”

Gigi Cagni: “Walter non si è mai nascosto: vuole vincere con il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Gigi Cagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è la prima inseguitrice della Juventus, ma il Parma è una realtà importante. Gli emiliani hanno trovato un equilibrio importante tra giovani promettenti e calciatori d’esperienza. Mazzarri non si è mai nascosto, vuole vincere e per farlo sa che deve andare a vincere su ogni campo. Il parma si chiuderà per ripartire in contropiede, ma il Napoli ormai è maturo per affrontare situazioni simili. Cinque punti dalla vetta non sono tanti e la Juve deve temere gli azzurri che, ormai da anni, stanno dimostrando di essere una squadra da vertice

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google