Cerca
Close this search box.

Giordano: “Maradona è pronto come allenatore per l’Italia”

Bruno Giordano, ex attaccante del grande Napoli, in un’intervista al Corriere dello Sport afferma la volontà di Maradona di allenare anche in Italia: “Diego vuole tornare ed è pronto per allenare anche in Italia. Diego è ormai un tecnico evoluto, è preparato, serissimo. Solo con lui farei da secondo… L’ho visto andare sul campo e spiegare ogni movimento con entusiasmo. Messi? Non c’è paragone, vince Diego. Ricordo ancora quel goal su punizione alla Juve, dentro l’area. Era di prima, ma chiese a Pecci di toccargliela. Eraldo disse: ma che te la tocco a fare? Non c’è spazio… Diego rispose: non preoccuparti… E Pecci: vabbé, fai tu… E fece gol”.

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.